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Termini e Condizioni

Gentile Cliente,

Sei il Benvenuto in CASAOUTLET on line!

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.outletgrandimarchearredo.it ") sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati sul sito web www.casaoutletarredo.it sono venduti direttamente da  HOME SERVICE SRL (in seguito indicati come www.casaoutletarredo.it).

Informazioni sulla società:

HOME SERVICE SRL

Sede legale: Via Broggio, 438, 37050 Isola della Rizza, Verona

Indirizzo posta elettronica certificata:

Sede operativa – magazzini – show room: Via Broggio, 438, 37050 Isola della Rizza, Verona


 

Ricordati che è tuo diritto richiedere e ricevere supporto HOME SERVICE SRL per ordini effettuati on-line, resi, informazioni sulla consegna di merce ordinata. Per qualsiasi Tua richiesta potrai contattare HOME SERVICE SRL tramite il nostro Servizio Clienti al nr. tel. +39 045 6997350 – info@casaoutletarredo.it un operatore ti contatterà via mail o telefono dopo che avrai compilato tutti i campi presenti alla pagina del ns. sito http://www.casaoutletarredo.it sotto la voce CONTATTACI

Maggiori informazioni riuscirai a fornirci nella richiesta, più rapidamente ed efficacemente riusciremo a contattarti per offrirti un servizio migliore.  HOME SERVICE SRL ti contatterà non appena possibile.

Alcune informazioni sugli ordini effettuati on line e sullo stato di consegna sono disponibili nel tuo profilo personale accedendo con le tue credenziali di registrazione all'acquisto www.outletgrandimarchearredo.it (e-mail e la password). Tutte le comunicazioni verranno inviate al tuo indirizzo e-mail di registrazione dal nostro Portale web.

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.casaoutletarredo.it appartenente a  HOME SERVICE SRL sede legale Via Broggio, 438, 37050 Isola della Rizza, Verona - Italy. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

1. La nostra politica commerciale

1.1 I prodotti   HOME SERVICE SRL presenti sul nostro catalogo on-line www.casaoutletarredo.it ed i servizi commerciali previsti sono disponibili sia agli utilizzatori finali definiti dalla legge “Consumatori”, sia per realtà fisico/giuridiche che operano con partita iva. Le offerte di prodotti nonché i prezzi degli stessi sono validi finché ancora visibili ed acquistabili su outletgrandimarchearredo.it e comunque fino ad esaurimento scorte.

1.2 "Consumatore" significa, ai sensi dell’art. 18 del Codice del Consumo, persona fisica che agisce per fini che non rientrano nel quadro della propria attività commerciale, industriale, artigianale o professionale.

1.3 HOME SERVICE SRL si riserva il diritto di non processare ordini che non aderiscano alla politica commerciale di  HOME SERVICE SRL 1.4 Questi termini e condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione e l'accettazione degli ordini d'acquisto per quanto riguarda i prodotti presenti sul sito outletgrandimarchearredo.it fra gli utenti del portale  outletgrandimarchearredo.it e la società  HOME SERVICE SRL stessa rivolti a persone che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).

1.4 Questi termini e condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione e l'accettazione degli ordini d'acquisto per quanto riguarda i prodotti presenti sul sito www.outletgrandimarchearredo.it fra gli utenti del portale  outletgrandimarchearredo.it e la società  HOME SERVICE SRL stessa rivolti a persone che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).

1.5 I termini e condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti effettuata da terzi che utilizzano collegamenti diretti al sito casaoutletarredo.it attraverso  banner o tramite altri collegamenti ipertestuali/links. Prima dell'invio degli ordini e dell'acquisto dei prodotti e dei servizi da queste terze parti, suggeriamo di verificare i termini e le condizioni generali di vendita e utilizzo di queste terze parti, poiché outletgrandimarchearredo.it in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per la fornitura dei servizi promessi da terzi o per l'esecuzione di transazioni di commercio elettronico fra gli utenti outletgrandimarchearredo.it e terze parti.

2. Come si conclude un contratto con  HOME SERVICE SRL su outletgrandimarchearredo.it

2.1 Per inviare un ordine per acquistare uno o più prodotti sul sito web casaoutletarredo.it devi completare tutte le pagine presenti nel carrello e trasmettere elettronicamente a  HOME SERVICE SRL la pagina con tutti i dati personali e d’acquisto, seguendo le istruzioni che troverai dopo aver aggiunto un prodotto al carrello ed esserti registrato per l’acquisto.

2.2 La pagina d’ ordine contiene un collegamento ai presenti termini e condizioni  generali di vendita ed inoltre contiene le informazioni sulle caratteristiche principali di ogni prodotto ordinato ed il relativo prezzo (tutte le tasse applicabili comprese), il tipo di pagamento che hai utilizzato per comprare , le condizioni per la consegna dei prodotti, i contributi richiesti per la consegna ed il trasporto oltre ai riferimenti ai termini e condizioni generali per la restituzione dei prodotti acquistati on line.

2.3 Un ordine sarà ritenuto inviato quando  HOME SERVICE SRL riceverà la tua proposta d’ordine elettronicamente e le informazioni relative all'ordine saranno state verificate preliminarmente come corrette.

2.4 Prima di inoltrare a  HOME SERVICE SRL la tua proposta d’ ordine per l'acquisto dei prodotti selezionati on line, ti verrà richiesto di leggere con attenzione i termini e condizioni generali che regolano la vendita e l’acquisto, di stampare una copia degli stessi usando l'opzione di stampa e di salvare o richiedere una copia ad uso personale.

2.5 La proposta d’ordine verrà archiviata nei nostri database per il tempo richiesto a  processare il tuo ordine, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Potrai accedere all’ordine cliccando sulla sezione chiamata “ACCOUNT” oppure contattando il Servizio Clienti. Inoltre, copia delle evidenze informatiche relative alla conclusione del contratto sarà conservata per il tempo previsto dalle normative civilistiche e fiscali applicabili.

2.6 Prima di procedere con l’invio dell’ordine, ti sarà richiesto di identificare e correggere eventuali possibili errori occorsi durante la compilazione dei campi.

2.7 La sottomissione degli ordini a  HOME SERVICE SRL deve essere in lingua italiana.

2.8 Dopo che il tuo ordine sarà stato registrato da  HOME SERVICE SRL, verrà processato appena possibile.

2.9 HOME SERVICE SRL potrebbe non prendere in carico e processare il tuo ordine qualora non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, qualora gli ordini siano incompleti o errati, o se i prodotti non siano più disponibili. Nei casi di cui sopra, ti informeremo via e-mail che il contratto non è stato eseguito e che  HOME SERVICE SRL non ha confermato il tuo ordine d'acquisto specificando i motivi. Oltre alle informazioni fornite,  HOME SERVICE SRL non è in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità del prodotto; quindi, una volta esaminato il vostro ordine, vi comunicheremo via e-mail se alcuni prodotti da Voi ordinati non fossero disponibili.

Fermo quanto previsto nelle Condizioni Generali, si intende che il presente ordine ha per oggetto prestazioni di vendita divisibili, distinte e per più unità economiche, quante sono i prodotti ordinati, come espressamente convenuto tra Cliente e  HOME SERVICE SRL con l’inoltro dell’ordine medesimo e la sua accettazione; quindi, nel caso in cui l’esecuzione di  HOME SERVICE SRL dell’ordine sia limitata ad alcuni dei prodotti ordinati per indisponibilità di alcuni o per altro giustificato motivo indipendente dalla volontà di  HOME SERVICE SRL, con l’inoltro del presente ordine l’Acquirente dichiara il suo interesse e presta il suo consenso all’esecuzione parziale dell’ordine riguardo agli altri prodotti, che quindi non potrà essere rifiutata dall’Acquirente, né potrà dare facoltà all’Acquirente di revoca dell’ordine medesimo. Nel caso in cui  HOME SERVICE SRL non sia in grado di accettare integralmente l'ordine ricevuto dal Cliente, dando corso ad accettazione parziale dell'ordine con riguardo ai prodotti disponibili, l'eventuale esercizio del diritto di ripensamento previsto dall'art. 8 delle presenti Condizioni generali avverrà senza alcun addebito per spese di trasporto al Cliente stesso.

2.10 Sei consapevole che inviando l’ordine a  HOME SERVICE SRL accetti senza riserve tutte le disposizioni contenute nei termini e condizioni generali di vendita del presente contratto con  HOME SERVICE SRL e che ti  impegni ad osservarle. Se non sei d'accordo con alcune disposizioni contenute in questi termini e condizioni generali di vendita, ti chiediamo la cortesia di non inviare l’ordine per l'acquisto di prodotti su outletgrandimarchearredo.it.

2.11 Inviando l’ordine a  HOME SERVICE SRL acconsenti ed accetti questi termini e condizioni generali di vendita così come ulteriori condizioni contenute su outletgrandimarchearredo.it anche attraverso links, compresi i termini e le condizioni generali di uso, della Privacy Policy e dei termini di recesso.

2.12 Quando verrà confermato un ordine on-line,  HOME SERVICE SRL ti trasmetterà, a tua scelta, in forma scritta ovvero tramite e-mail il cui contenuto deve essere memorizzato su supporto duraturo, copia della ricevuta dell’ordine d'acquisto, contenente un sommario con le informazioni relative all’ordine (termini e condizioni generali di vendita, le caratteristiche principali dei prodotti acquistati, informazioni dettagliate sul prezzo, i termini di pagamento, esistenza del diritto di recesso, tempi e modalità per la restituzione dei prodotti, contributo per il trasporto richiesto al cliente, indirizzo geografico cui presentare eventuali reclami e le informazioni sulle garanzie commerciali esistenti e sui servizi di assistenza).

2.13 Inviando l'ordine a  HOME SERVICE SRL accetti di ricevere la fattura emessa a fini fiscali in formato elettronico.

3. Garanzie ed indicazioni sui prezzi del prodotto

3.1 Su www.casaoutletarredo.it noi offriamo in vendita i prodotti realizzati ed acquistati da   HOME SERVICE SRL selezionando con attenzione le materie prime ecc.

3.2 I prodotti in vendita da  HOME SERVICE SRL sono di qualità mai inferiore allo standard del mercato di riferimento ed in effetti la fascia di qualità offerta risulta essere alta rispetto allo standard del mercato di riferimento.

3.3 Le caratteristiche principali dei prodotti sono indicate su outletgrandimarchearredo.it nella pagina web del prodotto. I prodotti offerti per la vendita su casaoutletarredo.it potrebbero non corrispondere esattamente al reale in termini di immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato. Le immagini possono essere a semplice scopo indicativo. Le caratteristiche tecniche di un prodotto, le omologazioni e dichiarazioni di sicurezza di un prodotto a marchio HOME SERVICE e di ogni altro prodotto venduto attraverso il Sito sono indicate nella etichetta o nella confezione o nelle istruzioni di utilizzo del prodotto medesimo e possono essere riportate interamente o per estratto nel Sito stesso a corredo dell’illustrazione del Prodotto.

3.4 Il prezzo dei prodotti è espresso in euro ed è comprensivo di IVA, come di tutte le tasse e delle imposte applicabili, nonché delle spese di trasporto. I prezzi sono soggetti a cambiamento. Controlla il prezzo finale di vendita prima dell’invio della proposta d’ordine.

3.5 Ordini fatti da un sito di una nazione differente rispetto a quello di consegna della merce, o agli indirizzi a cui  HOME SERVICE SRL non può consegnare (es. P.O. BOX. o territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario), saranno annullati automaticamente.

3.6 Tutti i prodotti vengono consegnati con un’etichetta/targhetta di identificazione allegata oppure sigillati con nastro adesivo marchiato HOME SERVICE. Non rimuovere i sigilli o il nastro adesivo dei prodotti comprati o l’etichetta/targhetta se desideri restituire il prodotto comprato. Non siamo in alcun modo responsabili delle informazioni o dei dati errati e delle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura fornite da terzi che potrebbero essere contenute su outletgrandimarchearredo.it ovvero indicate nei prodotti.

3.7 Se dovessi decidere di esercitare il tuo diritto a restituire i prodotti acquistati su casaoutletarredo.it, ti ricordiamo che  HOME SERVICE SRL ha diritto a non accettare i prodotti restituiti che siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati (es. senza targhetta o sigillo di garanzia, con nastro adesivo non integro in ogni sua parte)

3.8 Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità, della durata non inferiore a 24 (ventiquattro) mesi, prestata limitatamente al territorio italiano dello Stato Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino (“Garanzia legale di conformità per i beni di consumo) prevista dal Titolo III, Capo I del Codice del Consumo (art. 128 e seguenti).

La garanzia, prestata per la durata sopra indicata ed all’interno del territorio specificato, si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica o istruzioni d’uso allegate e/o riportate nelle condizioni d’uso indicate nel sito outletgrandimarchearredo.it. Tale garanzia è prestata unicamente al cliente che sia Consumatore. In caso di difetto di conformità provvederemo, a nostre spese al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, salvo eventuale risoluzione del contratto se necessario.

L'assistenza in garanzia viene prestata dietro esibizione della fattura d’acquisto.

Ci riserviamo la facoltà  di sostituire il prodotto (a nostra discrezione anche con un prodotto di caratteristiche superiori) ovvero di risolvere il contratto di vendita con restituzione dell’intera somma pagata e di eventuali ulteriori spese per il caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile ripristinare o sostituire un Prodotto in garanzia.

Non rispondiamo per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui sia prevista la restituzione del prodotto al fine di poter fruire della garanzia, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...).

Garantiamo il rispetto delle norme di qualità relative ai nostri prodotti esclusivamente fino al momento della consegna. E’esclusa ogni nostra responsabilità derivante da improprio utilizzo dei prodotti successivo al momento della consegna.

4. Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, oppure anticipatamente tramite bonifico bancario oppure in contrassegno a mezzo contanti.

• Pagamento con conti PayPal e carte di credito

Attraverso PayPal, leader mondiale nei pagamenti sicuri on line, accettiamo le principali carte di credito ed i pagamenti con Conto PayPal. Un conto Pay Pal o  carta di credito è il metodo di pagamento più comodo, conveniente e da noi consigliato anche per ridurre i tempi di evasione degli ordini. La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di PayPal e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita all'Amministrazione provinciale di Belluno. I dati relativi all'ordine vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di PayPal che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le normative vigenti.

• Pagamento con bonifico bancario

I pagamenti possono essere effettuati  con bonifico bancario anticipato, di cui deve essere trasmessa a mezzo fax una copia al numero di fax specificato nel resoconto ordine. Non procederemo all'elaborazione dell'ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario.

• Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno è disponibile per l'acquisto di soli beni materiali fisicamente spedibili (non per prodotti da personalizzare o che richiedono modifiche rispetto allo standard). Questo mezzo di pagamento non viene proposto al Cliente qualora gli articoli nel carrello non siano compatibili con questo tipo di pagamento, o l’importo sia superiore ad Euro 1.000,00 (mille euro).

4.1 Il pagamento dei prezzi del prodotto e dei contributi di trasporto relativi deve essere effettuato usando una delle procedure indicate in fase d’acquisto online.

4.2 Nel caso del pagamento tramite carta di debito/credito, tutti i relativi dettagli (per esempio, numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente da PAYPAL sul server sicuro, il quale fornisce i servizi per il pagamento elettronico, senza che terze parti Vi abbiano accesso. Tali dettagli non saranno usati direttamente da  HOME SERVICE SRL Noi effettueremo tutta la procedura di gestione del pagamento sempre attraverso il medesimo gestore dei pagamenti:quindi sia il tuo acquisto o il rimborso, conformemente all'esercizio del tuo diritto di recesso, o per i casi segnalati come possibili frodi dalla autorità di pubblica sicurezza. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e dei relativi contributi per la consegna, come indicato nella conferma dell’ordine, saranno addebitati sulla carta di credito /debito quando i prodotti acquistati verranno spediti.

4.3 Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta. Verrai informato tramite opportuna comunicazione e-mail automatica.

5. Buoni sconto web (se disponibili)

5.1 I buoni sconto web casaoutletarredo.it sono punti personali, che ti permettono di approfittare di uno sconto sul tuo acquisto su outletgrandimarchearredo.it.

5.2 Il box dove inserire il codice sconto Buono casaoutletarredo.it è visualizzata nella prima pagina del carrello: dopo che hai inserito i tuoi articoli nel carrello ed hai impostato il tuo codice elettronico, premi il tasto di conferma per visualizzare il nuovo totale acquisto.

5.3 Limitazioni all'uso dei buoni web: Il buono può essere usato soltanto una volta, con l'eccezione dei resi(come specificato nel paragrafo 5.4 il buono non potrà essere mai scambiato con denaro; non puoi usare più di un buono per ordine se non dichiarato diversamente nel buono stesso; il buono può applicarsi soltanto agli articoli con un valore maggiore al buono stesso; il buono non può essere utilizzato per alcuni articoli in vendita come campioni unici o per vendita a scopi benefici;

5.4 Se per alcun motivo non sarai soddisfatto del tuo ordine su casaoutletarredo.it, potrai restituire l'articolo a cui hai applicato il buono web seguendo la procedura di reso standard, come descritto nella sezione dedicata ai Resi. Una volta che il tuo reso verrà accettato, il rispettivo codice buono verrà ristabilito al relativo valore originale. La differenza nel prezzo fra il buono di valore e l'articolo che avete comprato sarà completamente rimborsata, seguendo la procedura standard di rimborso.

6. Trasporto e consegna dei prodotti

6.1 Potrai ricevere i prodotti acquistati on line su casaoutletarredo.it mediamente entro le 48 ore lavorative successive alla e-mail di conferma dell’affidamento della spedizione al corriere. Tutti gli ordini convalidati prima delle ore 11.00 am saranno spediti in giornata a condizione che i prodotti ordinati siano disponibili, salvo eccezioni. Considera che 24 ore supplementari sono necessarie per la consegna sulle isole. Per alcune aree geografiche ed in casi eccezionali il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi. Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo. Ad esempio: un ordine effettuato il sabato viene preparato il lunedì. La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna.

6.2 In caso di assenza, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale/citofono con i riferimenti alla spedizione e con la quale potrai chiamare il corriere per fissare una nuova consegna al medesimo indirizzo. Se entro 72 ore dalla data di prevista riconsegna non avrai ricevuto la merce o ricontattato il corriere, contatta il supporto Clienti  HOME SERVICE SRL con la massima urgenza.

Gli Orari di consegna e i Giorni di consegna: dal lunedì al venerdì(lavorativi), dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna.

Il servizio di consegna previo appuntamento telefonico è previsto con una maggiorazione di costo del trasporto pari ad Euro 7,00 (sette euro).

Contributo di consegna: le spese di consegna richieste da  HOME SERVICE SRL possono variare in funzione delle dimensioni dei prodotti selezionati e dell’indirizzo di consegna indicato in fase di conferma ordine. Vengono comunque sempre chiaramente indicate nel carrello in fase d'acquisto. Su alcuni prodotti potrebbero essere applicate promozioni che prevedono la consegna gratuita. In tali casi verrà indicato nel carrello a conferma dello shopping on line.

6.3 Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all’indirizzo prescelto:

• Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.

• Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.

• Il numero civico e l’indirizzo di spedizione richiesti in fase d’ordine devono essere corretti e visibili.

• L’abitazione deve essere facilmente accessibile senza l’ausilio di strumenti di sopraelevazione meccanici.

• Verifica l'inserimento corretto del tuo numero di cellulare al momento dell'ordine per permettere al Servizio Clienti  HOME SERVICE SRL di contattarti.

• Il corriere non effettua servizi di consegna a territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario.

Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale e, salvo diverse pattuizioni scritte ed accettate da  HOME SERVICE SRL, anche su territorio estero.

Non potrà essere richiesto il rimborso di qualsivoglia pagamento effettuato in anticipo e pervenuto ad  HOME SERVICE SRLper ritardi o mancate consegne imputabili a problematiche dei vettori. Se la merce viene spedita il giorno antecedente a quello pattuito come termine di consegna con il cliente, ma la stessa non viene posta in consegna (o consegna in ritardo) per mancanze dovute ai vettori, il cliente è tenuto a versare ugualmente l’importo a saldo dell’ordine commissionato in quanto è lo stesso cliente ad aver richiesto ed autorizzato  HOME SERVICE SRL ad organizzare il trasporto.

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e con il nastro completamente intatto (senza lacerazioni e tagli).

6.4 All'atto della consegna a mezzo Società di Trasporto, il Cliente dovrà accertarsi che i colli siano integri e privi di danneggiamenti e non bagnati, in caso contrario dovrà annotarlo sul bollettino di consegna della Società di Trasporto. Qualsiasi lamentela e/o richiesta di risarcimenti per mancanze e/o danni dovuti al trasporto, dovranno essere solo ed esclusivamente formalizzate alla Società di Trasporto che ha consegnato la merce.

7. Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o richiesta casaoutletarredo.it puoi contattarci via il e-mail compilando il modulo disponibile cliccando QUI .Per ulteriori informazioni, visita l’area dedicata al Servizio Clienti.

8. Resi merce & diritto di Recesso

8.1 Potete restituire i prodotti comprati su casaoutletarredo.it senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati su outletgrandimarchearredo.it

8.2 Per restituire i prodotti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al nr. tel. +39 045 6997350 – info@outletgrandimarchearredo.it prima della spedizione del pacco di ritorno per  HOME SERVICE SRL. L’indirizzo per la restituzione dei prodotti è  HOME SERVICE SRL Via Broggio, 438, 37050 Isola della Rizza, Verona - Italy

8.3 È necessario restituire gli articoli a  HOME SERVICE SRL mettendosi in contatto con noi e restituendo al corriere la merce entro dieci (10) giorni lavorativi a partire dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

8.4 Il diritto di recesso - oltre alla conformità con i termini e le procedure descritti al paragrafo 8.1, 8.2 e 8.3 qui sopra - saranno ritenuti esercitati correttamente una volta che le seguenti circostanze sono state completamente rispettate: ti invitiamo a compilare ed inviare correttamente la richiesta di reso on line; i prodotti devono essere rinviati integri, completi di accessori, nel loro imballaggio originale; gli articoli resi devono essere spediti a  HOME SERVICE SRL entro dieci (10) giorni lavorativi a partire dalla data di consegna all’indirizzo che ti indicheranno gli operatori del Servizio Clienti. Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, restituiti con la confezione non più sigillata;

b) prodotti non sostanzialmente integri o che presentino danneggiamenti,  difformità,  deterioramenti e/o alterazioni di qualsiasi tipo;

c) prodotti lavati o comunque danneggiati;

d) beni che per loro natura non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

e) beni confezionati/prodotti o modificati su misura/richiesta o personalizzati;

8.5 Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle disposizioni contenute in questa sezione,  HOME SERVICE SRL ti rimborserà l’ intero importo dei prodotti resi detratto delle spese di trasporto che restano a carico del cliente/acquirente.

8.6 Nel caso in cui il tuo reso non sia conforme ai termini e alle condizioni generali precisate nel par.7 delle presenti termini e condizioni  generali di vendita, non sarai autorizzato a ricevere alcun rimborso delle somme già pagate a  HOME SERVICE SRL; tuttavia, sarai autorizzato, a tue spese, a ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a  HOME SERVICE SRL.Se non desideri ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a  HOME SERVICE SRL,  HOME SERVICE SRL è  autorizzata a trattenere i prodotti e le somme già ricevute.

9. Tempi e Procedure di Rimborso

9.1 Dopo che i prodotti sono stati restituiti,  HOME SERVICE SRL verificherà la conformità dei prodotti secondo le condizioni indicate al paragrafo 8 qui sopra. Quando  HOME SERVICE SRL sarà in grado di confermare che tali condizioni si sono verificate,  HOME SERVICE SRL invierà un’ e-mail che conferma l'accettazione dei prodotti restituiti.

9.2 Qualsiasi sia il tipo di pagamento che avrete usato per l’acquisto, la procedura di rimborso verrà effettuata entro trenta (30) giorni da quando  HOME SERVICE SRL verrà informata sulla tua decisione di esercitare il diritto di recesso, dopo il controllo che questo è stato esercitato correttamente e che i prodotti restituiti sono stati effettivamente ricevuti .

9.3 Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l'importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da  HOME SERVICE SRL  a chi ha effettuato il pagamento.

9.4 HOME SERVICE SRL ha scelto il gruppo BRT BARTOLINI spa come società di consegna ufficiale dei prodotti acquistati on line su outletgrandimarchearredo.it  Puoi restituire i prodotti a  HOME SERVICE SRL mettendosi in contatto con  il nostro Servizio Clienti attraverso il modulo che puoi trovare  nel sito www.outletgrandimarchearredo.it

9.5 Se decidi di restituire i prodotti a  HOME SERVICE SRL,  HOME SERVICE SRL non sarà responsabile dei costi di trasporto o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti.

10. Riservatezza

10.1 Troverai le informazioni su come processiamo i tuoi dati personali cliccando sulla Privacy Policy

10.2 Ti raccomandiamo di leggere, se non l’hai già fatto, i nostri termini e condizioni generali di uso che contengono inoltre  informazioni importanti su come gestiamo i tuoi dati personali e sui sistemi di protezione e sicurezza su outletgrandimarchearredo.it.

10.3 Per ulteriori informazioni sulla nostra politica a tutela della tua privacy puoi contattarci cliccando via email oppure scrivendo alla nostra sede operativa di Via Broggio, 438, 37050 Isola della Rizza, Verona - Italy

10.4 Devi custodire con la massima diligenza e mantenere riservati gli identificativi ricevuti al fine di prevenire l’accesso a outletgrandimarchearredo.it da parte di terzi non autorizzati. Sarai pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo compiuto da terzi non autorizzati della tua userid/username e password nonché di qualsiasi danno arrecato a casaoutletarredo.it e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra. Ti impegni a comunicarci immediatamente e comunque per iscritto l'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi dei tuoi identificativi e ci terrai indenne da ogni e qualsiasi danno derivante da tale abuso.

10.5 Il marchio HOME SERVICE, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi, le immagini e le illustrazioni presenti sul sito www.outletgrandimarchearredo.it sono e rimangono di proprietà esclusiva di  HOME SERVICE SRL o dei relativi titolari. Hai il diritto di accedere ai tuoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai titolari del trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

11. Legge applicabile e tutela dei diritti

Questi termini e condizioni generali di vendita sono governati dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo italiano del 6 settembre 2005 il n° 206 sui contratti a distanza e dal decreto legislativo italiano del 9 aprile 2003 il n° 70 per gli aspetti relativi al commercio elettronico. Ai sensi degli articoli 140 e 141 del Codice del Consumo, hai facoltà di agire a tutela dei tuoi interessi attraverso un’associazione di consumatori ovvero di promuovere un tentativo di composizione stragiudiziale per la risoluzione di eventuali controversie. Alternativamente, hai facoltà di promuovere un giudizio ordinario per la risoluzione delle controversie derivanti dalla interpretazione, esecuzione e validità delle presenti Condizioni Generali.

12. Correzioni ed aggiornamenti

I termini e condizioni generali di vendita possono essere aggiornate per renderle conformi a nuove leggi e regolamenti o per altri motivi. I nuovi termini e condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data della pubblicazione su casaoutletarredo.it.

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