CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. Introduzione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'acquisto dei prodotti tramite il sito web di Casa Outlet Arredamenti, di seguito denominato "Venditore". L'uso del sito e l'acquisto dei prodotti implicano l'accettazione delle presenti condizioni.
2. Informazioni sul Venditore
Ragione Sociale: IMMOBILIARE SAN CAMILLO SRL Indirizzo: Via Carlo Alberto, 16, 27051 Bovolone (VR)
Partita IVA: 00865600233
E-mail: gessi.piombini@gmail.com
Telefono: +39 335 5742338
3. Prodotti e DisponibilitΓ
Tutti i prodotti presenti sul sito sono descritti in modo accurato e dettagliato. Tuttavia, potrebbero verificarsi leggere variazioni di colore o caratteristiche rispetto alle immagini fornite. La disponibilitΓ dei prodotti Γ¨ indicata sul sito e potrebbe subire variazioni senza preavviso.
4. ModalitΓ di Acquisto
Per effettuare un acquisto, l'utente deve selezionare i prodotti desiderati e seguire il processo di checkout. La conferma dell'ordine rappresenta un contratto vincolante tra l'utente e il Venditore. L'ordine Γ¨ da ritenersi valido dopo aver ricevuto conferma e accettazione da parte del venditore.
Non Γ¨ previsto il "minimo d'ordine". E' possibile quindi acquistare soltanto ciΓ² a cui si Γ¨ interessati.
Il venditore prevede un servizio di assistenza pre e post acquisto 7/7 tramite e-mail, WhastApp e telefono ai recapiti pesenti in questo store online. Se l'acquirente ha quindi dubbi sull'acquisto puΓ² contattare in qualsiasi momento il venditore.
5. Prezzi e Pagamenti
I prezzi sono espressi in Euro (β¬) e includono l'IVA, salvo diversa indicazione.
Non sono previsti ulteriori sconti da quelli presenti nello store online. I prezzi praticati sono giΓ prezzi OUTLET. Il pagamento puΓ² essere effettuato esclusivamente tramite: Bonifico Bancario.
Intestatario: IMMOBILIARE SAN CAMILLO SRL
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 38 E030 6911 7171 0000 0006 139
L'ordine sarΓ evaso solo dopo la ricezione del pagamento.
6. Spedizioni e Consegna
La spedizione viene effettuata entro 20 giorni dalla conferma dell'ordine. I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione e alla disponibilitΓ del corriere. Le consegne avvengono attraverso nostri spedizionieri interni.
La consegna avviene su tutto il territorio italiano (isole comprese) SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Non vengono quindi accettati ordini fuori ITALIA. Tenere presente che tutte le spedizioni si intendono "bordo strada" e non "al piano".
SarΓ quindi premura dell'acquirente organizzarsi per spostare la merce all'interno della propria abitazione. Effettuando consegne tramite spedizionieri interni l'ordine non Γ¨ tracciabile. Il venditore presta la massima attenzione ad avvisare l'acquirente su tutte le fasi del processo.
Dall'accettazione dell'ordine, alla sua elaborazione, fino all'avviso telefonico 2 giorni prima della consegna. Non vengono quindi effettuate sgradevoli spedizioni a sorpresa senza avviso.
7. Diritto di Recesso e Resi
Ai sensi del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il reso Γ¨ a carico del compratore e deve essere effettuato seguendo queste condizioni: Il prodotto deve essere restituito integro, nella confezione originale e senza segni di usura.
Il cliente deve fornire il numero d'ordine al momento della richiesta di reso. Il rimborso verrΓ effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto. Per richiedere un reso, contattare il Venditore all'indirizzo e-mail: gessi.piombini@gmail.com.
Il pagamento del rimborso del reso avviene sullo stesso IBAN dal quale si Γ¨ ricevuto il pagamento dell'ordine.
Non Γ¨ invece possibile effettuare la sostituzione di un prodotto, in quanto trattasi di pezzi unici acquistati con la formula del βvisto e piaciutoβ. Per cui in caso di non accettazione della merce Γ¨ possibile effettuare soltanto il RESO.
8. Garanzia Legale
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformitΓ ai sensi del Codice del Consumo. In caso di prodotto difettoso, il cliente deve segnalare il problema entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. 9. Limitazione di ResponsabilitΓ Il Venditore non Γ¨ responsabile per ritardi o mancate consegne dovuti a cause di forza maggiore o per eventuali danni derivanti dall'uso improprio dei prodotti. 10. Foro Competente Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione e all'esecuzione delle presenti Condizioni di Vendita, sarΓ competente il Foro di Verona.
11. Modifiche alle Condizioni di Vendita
Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul sito.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattaci all'indirizzo e-mail: gessi.piombini@gmail.com o al numero +39 335 5742338.
1. Introduzione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'acquisto dei prodotti tramite il sito web di Casa Outlet Arredamenti, di seguito denominato "Venditore". L'uso del sito e l'acquisto dei prodotti implicano l'accettazione delle presenti condizioni.
2. Informazioni sul Venditore
Ragione Sociale: IMMOBILIARE SAN CAMILLO SRL Indirizzo: Via Carlo Alberto, 16, 27051 Bovolone (VR)
Partita IVA: 00865600233
E-mail: gessi.piombini@gmail.com
Telefono: +39 335 5742338
3. Prodotti e DisponibilitΓ
Tutti i prodotti presenti sul sito sono descritti in modo accurato e dettagliato. Tuttavia, potrebbero verificarsi leggere variazioni di colore o caratteristiche rispetto alle immagini fornite. La disponibilitΓ dei prodotti Γ¨ indicata sul sito e potrebbe subire variazioni senza preavviso.
4. ModalitΓ di Acquisto
Per effettuare un acquisto, l'utente deve selezionare i prodotti desiderati e seguire il processo di checkout. La conferma dell'ordine rappresenta un contratto vincolante tra l'utente e il Venditore. L'ordine Γ¨ da ritenersi valido dopo aver ricevuto conferma e accettazione da parte del venditore.
Non Γ¨ previsto il "minimo d'ordine". E' possibile quindi acquistare soltanto ciΓ² a cui si Γ¨ interessati.
Il venditore prevede un servizio di assistenza pre e post acquisto 7/7 tramite e-mail, WhastApp e telefono ai recapiti pesenti in questo store online. Se l'acquirente ha quindi dubbi sull'acquisto puΓ² contattare in qualsiasi momento il venditore.
5. Prezzi e Pagamenti
I prezzi sono espressi in Euro (β¬) e includono l'IVA, salvo diversa indicazione.
Non sono previsti ulteriori sconti da quelli presenti nello store online. I prezzi praticati sono giΓ prezzi OUTLET. Il pagamento puΓ² essere effettuato esclusivamente tramite: Bonifico Bancario.
Intestatario: IMMOBILIARE SAN CAMILLO SRL
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 38 E030 6911 7171 0000 0006 139
L'ordine sarΓ evaso solo dopo la ricezione del pagamento.
6. Spedizioni e Consegna
La spedizione viene effettuata entro 20 giorni dalla conferma dell'ordine. I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione e alla disponibilitΓ del corriere. Le consegne avvengono attraverso nostri spedizionieri interni.
La consegna avviene su tutto il territorio italiano (isole comprese) SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Non vengono quindi accettati ordini fuori ITALIA. Tenere presente che tutte le spedizioni si intendono "bordo strada" e non "al piano".
SarΓ quindi premura dell'acquirente organizzarsi per spostare la merce all'interno della propria abitazione. Effettuando consegne tramite spedizionieri interni l'ordine non Γ¨ tracciabile. Il venditore presta la massima attenzione ad avvisare l'acquirente su tutte le fasi del processo.
Dall'accettazione dell'ordine, alla sua elaborazione, fino all'avviso telefonico 2 giorni prima della consegna. Non vengono quindi effettuate sgradevoli spedizioni a sorpresa senza avviso.
7. Diritto di Recesso e Resi
Ai sensi del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il reso Γ¨ a carico del compratore e deve essere effettuato seguendo queste condizioni: Il prodotto deve essere restituito integro, nella confezione originale e senza segni di usura.
Il cliente deve fornire il numero d'ordine al momento della richiesta di reso. Il rimborso verrΓ effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto. Per richiedere un reso, contattare il Venditore all'indirizzo e-mail: gessi.piombini@gmail.com.
Il pagamento del rimborso del reso avviene sullo stesso IBAN dal quale si Γ¨ ricevuto il pagamento dell'ordine.
Non Γ¨ invece possibile effettuare la sostituzione di un prodotto, in quanto trattasi di pezzi unici acquistati con la formula del βvisto e piaciutoβ. Per cui in caso di non accettazione della merce Γ¨ possibile effettuare soltanto il RESO.
8. Garanzia Legale
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformitΓ ai sensi del Codice del Consumo. In caso di prodotto difettoso, il cliente deve segnalare il problema entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. 9. Limitazione di ResponsabilitΓ Il Venditore non Γ¨ responsabile per ritardi o mancate consegne dovuti a cause di forza maggiore o per eventuali danni derivanti dall'uso improprio dei prodotti. 10. Foro Competente Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione e all'esecuzione delle presenti Condizioni di Vendita, sarΓ competente il Foro di Verona.
11. Modifiche alle Condizioni di Vendita
Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul sito.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattaci all'indirizzo e-mail: gessi.piombini@gmail.com o al numero +39 335 5742338.